Hai sempre voluto sapere come nascono Spaceman, La Bassa, Spaghetti Western?
Passa a trovarci e scopri i luoghi e i segreti della produzione delle birre Brewfist!

Durante la Brewfist Drinkers Experience rivivrete la giornata di un birraio all’interno del nostro birrificio, imparando il processo produttivo della birra, i criteri di selezione delle materie prime e il loro utilizzo. Scoprirete i segreti della conservazione del prodotto e le vere differenze tra prodotti di qualità e prodotti distribuiti su larghissima scala.

Vi faremo sentire il profumo dei malti appena macinati e dei luppoli freschissimi, pronti per essere inseriti nell’impianto di birrificazione.
Tra aneddoti e birrette, potrete capire fino in fondo come nascono le nostre birre e i procedimenti che passo per passo ci assicurano la creazione di prodotti di grande qualità con il fondamentale contributo del nostro laboratorio. Dall’ammostamento alla bollitura e all’inoculo del lievito, scoprirete come una gamma di così pochi ingredienti sia in grado di dare caratteristiche uniche a ogni birra e come ogni stile birrario segua dei criteri derivanti ora dalla tradizione, ora dall’estro e dalla voglia di sperimentare del nostro mastro birraio Pietro.

Vi porteremo poi nel cuore del nostro impianto automatico di confezionamento e nelle celle frigorifere in cui conserviamo i nostri luppoli e le nostre birre già pronte, per poi farvi assaggiare una delle nostre chicche.

Una volta terminata la visita della produzione, ci sposteremo all’interno del Terminal 1, il nostro BrewPub, nel quale pranzeremo tutti insieme con ciò che il ricco menù della nostra cucina ha da offrire.
Per chi lo desidera, inoltre, saranno disponibili per l’acquisto tutte le nostre birre in bottiglia/lattina e il nostro merchandising, tra cui magliette, felpe e molto altro!

Al costo di 20€ saranno inclusi:

– 45 minuti di visita guidata del birrificio, presso Brewfist – Via Angelo Molinari,5 Codogno (LO)
– Una birra da passeggio per il tour
Degustazione al Terminal 1 di quattro birre in bicchieri da 20ml
Come prenotare? Basta inviare una mail a info@brewfist.com con oggetto “Visita Guidata Brewfist”, indicando il numero di partecipanti e il giorno in cui si desidera effettuare la visita; Verrete ricontattati in breve tempo per la conferma del tour.

 

Prossime date disponibili:
– Sabato 4 Dicembre h.10:30
– Sabato 18 Dicembre h. 10:30

 

In ottemperanza al D.L. 127 del 21/09/2021, chiediamo cortesemente a tutti gli ospiti di presentarsi muniti di Green Pass COVID-19/EU, in formato digitale o cartaceo, o, in alternativa, di certificazione del risultato negativo al test molecolare/antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti alla data della visita.

Vuoi regalare un Brewfist Drinkers Experience a qualcuno?
Comunicacelo nella mail di prenotazione, e ti verrà inviato il biglietto di auguri Brewfist in allegato!