Birra acidula di frumento originaria di Lipsia, creata con gli amici De Molen di Bodegraven, Paesi Bassi. Tradizionalmente speziata con sale e coriandolo, la nostra ricetta include anche bucce di arancia amara e bergamotto: fresca, aromatica, sapida, leggermente acida e dissetante. Sembra strana? Provare per credere.

Plato: 9,5
Malti: Pilsner, Wheat
Luppoli: Magnum
Ingredienti speciali: Sale, Bucce di bergamotto

Disponibilità discontinua durante l’anno

scarica il bollo spina!

Rye Pale Ale creata con gli amici Beer Here di Bornholm, Danimarca. Colore rosso fulvo, profumo fruttato, resinoso e di conifera dato dai luppoli neozeladesi, e un gusto robusto e pepato caratteristico della segale. Chiudete gli occhi e seguite il vostro istinto.

Plato: 14,5
Malti: Pale, Rye, Crystal, Wheat
Luppoli: Columbus, Motueka

Disponibilità discontinua durante l’anno

scarica il bollo spina!

India Pale Ale sui generis, creata con gli amici To Øl di Copenhagen, Danimarca. Alla forte carica agrumata dei luppoli americani, abbiamo aggiunto la delicatezza del malto d’avena e la freschezza acida e vinosa del mosto d’uva Trebbiano durante la bollitura. Un viaggio alle frontiere del termine IPA.

Plato: 14,0
Malti: Pale, Oat
Luppoli: Citra, Mosaic
Ingredienti speciali: Mosto di vino

Disponibilità tutto l’anno

scarica il bollo spina!

Imperial Chocolate Coffee Stout creata con gli amici Prairie di Tulsa, Oklahoma. Densa e nerissima, conquista subito il naso con un profumo esagerato di caffé verde, fresco e non tostato. Si apre poi su note dolci di cacao, mallo di noce e un amaro-acido da espresso. La colazione dei campioni.

Plato: 22,0
Malti: Pale, Oat, Carafa Special, DRC, Crystal, Chocolate, Roasted Barley
Luppoli: Magnum
Ingredienti speciali: Caffè, Fave di cacao

Disponibilità tutto l’anno

scarica il bollo spina!