}

 

Una lager vera, rivoluzionaria, dedicata alla passione per il ciclismo da sempre ben radicata nella nostra Bassa Padana. Dorata e brillante, profuma di miele, grano falciato e luppolo finemente speziato. Corpo pieno e lungo finale amaro. Consigliata prima, durante e dopo l’attività fisica.

Plato: 12,0
Malti: Pilsner, Monaco, Vienna
Luppoli: Hallertau Tradition

Disponibilità tutto l’anno

video      

 

Il Montante, una doppelbock ai confini vista la gradazione bassa ma pienamente accettata per aroma e profumi. Schiuma da masticare dove i malti tostati hanno la meglio, la bevuta inizia in modo preciso con il caramello che sorprende quasi fosse un montante, il palato è già sazio quando arrivano i sentori di uva e luppolo Aurora a chiudere quello che potremmo chiamare un capolavoro senza dover per forza sembrare modesti. La birra che non ti aspetti da Brewfist solo perchè ti sei fatto un’idea sbagliata fino ad ora.

Plato: 17,0
Malti: Monaco, Pilsner
Luppoli: Aurora

Disponibilità tutto l’anno

video      

 

Il Grillotalpa, una standard american lager, fresca e piacevole con profumi tipici d’oltreocenao per la presenza di Simcoe e Centennial, giusto per dare l’idea…è la prima birra che ordinerei se la vedessi in line up, giusto come riscaldamento, la prima di una lunga serata e soprattutto quel prodotto che convince tutti. Ma veniamo a lei che si presenta chiara e limpida con una carbonazione media e una schiuma bianca fine, al primo sorso il luppolo prevale e dopo pochi secondi il bicchiere ti chiede il secondo sorso. Bene…adesso ordinane pure un’altra!

Plato: 13,0
Malti: Pilsner, Oat Malt, Carapils
Luppoli: Simcoe, Centennial

Disponibilità tutto l’anno

video      

 

La Mosca, una blanche classica dall’aspetto velato con una schiuma bianca e compatta dalla quale si sprigionano subito i profumi tipici del lievito wit accompagnati da coriandolo e buccia d’arancia amara a piccole dosi.
In bocca si riconfermano le sensazioni olfattive, la mosca è cremosa con una bassa carbonazione ed un finale secco.
Con la mosca potete immergervi nella natura proprio come sanno fare gli appasionati di questo stile di pesca.

Plato: 13,0
Malti: Oat Malt, Pilsner
Luppoli: Saaz

Disponibilità tutto l’anno

video